Oggi

l’azienda che viviamo

Nel cuore della Valpantena, Valle degli Dei, in località Nesente, a pochi km dal rinomato centro storico di Verona, si trova l’Agricola Moranda di proprietà della Famiglia Capurso.

Oggi, siamo noi, Nunzio Giovanni (padre), Camilla e Selene (figlie) la quarta e quinta generazione a proseguire con grande passione la storia di famiglia.

In un anfiteatro naturale, coltiviamo solo vitigni autoctoni a bacca rossa per produrre i vini tipici del nostro territorio, Valpolicella Doc, Valpolicella Doc Superiore, Amarone della Valpolicella Docg e Diavolo Rosso Igt, punta di diamante dedicato ai nostri amati Setter Irlandesi; lo facciamo, proteggendo il vigneto con le più moderne tecniche agronomiche, tutelando la biodiversità, perché è proprio la natura che può aiutarci a rendere il nostro vino sempre più sostenibile.

Organizziamo visite guidate ai vigneti e alla cantina con degustazione dei nostri vini, al termine, saremo lieti di poterti aiutare nell’acquisto delle bottiglie presso il nostro Wine Shop.

Da noi potrai celebrare il matrimonio dei tuoi sogni tra i filari o sotto gli alberi di ciliegio e olivo, potrai creare un evento personalizzato per la tua azienda o un meeting in una location suggestiva che i tuoi ospiti ricorderanno per sempre!

Nel 2014, abbiamo ristrutturato la casa storica dell’Azienda dando vita all’Agriturismo Corte Moranda. Immerso completamente nel verde, dotato di sette camere amorevolmente rifinite, offre un servizio di pernottamento e prima colazione. Gli amici a quattro zampe di piccola taglia saranno i benvenuti!

Vi aspettiamo!

Capurso_Camilla_Giovanni_Selene_vigneto_amarone